CHI SIAMO?


Sand of Gospel di Lignano Sabbiadoro è una giovane formazione corale di 35 elementi, diretta dal maestro Alessandro Pozzetto.
Nata nel 2010 sull'onda dell'entusiasmo generato dal coro gospel dei nostri bambini delle scuole elementari e medie; entusiasmo talmente contagioso che ha coinvolto decine di persone per dar vita ad una nuova avventura. 

Dalla sua fondazione il gruppo ha ottenuto già la possibilità di tenere alcuni concerti . 
Fa parte a tutti gli effetti dell'Italian Gospel  Choir e con esso ha ultimamente partecipato al concerto del 20 settembre tenutosi in piazza Duomo a Milano.

Il Sand of Gopsel è anche uno dei cori che compongono la Powerful Gospel Chorale, la più grande compagine corale stabile di questo genere, nel nord Italia, composta da sette cori e diretta da Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin. E' formata da ben 200 coristi e affiancata dalla band che include sezione ritmica e fiati. Seppure di recente formazione, la Powerful Gospel Chorale si è già esibita in ambiti benefici, con stile ed organizzazione professionale, assieme all 'Italian Gospel Choir.

I concerti del "Sand of Gospel" ripropongono i "classici" più famosi appartenenti al repertorio spiritual e gospel, mettendo in evidenza, in tutta la sua pienezza, il calore, la carica e la vivacità della musica, sempre con grande entusiasmo, da tutto il gruppo.


Il percorso di crescita del gruppo è solo all'inizio e per il futuro abbiamo già grandi progetti e siamo fortemente interessati  a valutare opportunità di concerti anche fuori dalle nostre abituali destinazioni.



Prossimo concerto

"SMILE AGAIN fvg"

FVG GOSPEL CHOIR

29 novembre 2014
Teatro Nuovo Giovanni da Udine-Udine